FOCUS INTERNAZIONALE

Cosmo Legal Group è un punto di riferimento unico per accedere a soluzioni legali e strategiche, multiple e integrate, in Europa come in Italia.

In Europa, Cosmo Legal Group è organizzato in maniera unica per fornire servizi multiterritoriali, abbinando l’esperienza di grandi studi internazionali con specialistiche eccellenze locali.
Le eccellenze professionali europee integrate sinergicamente con Cosmo Legal Group includono gli avvocati di UGGC Avocats (fusosi con ATurquoise).

Fondato nel 2013 da Anne-Marie Pecoraro, ATurquoise è uno studio indipendente di diritto francese, con sedi a Parigi e Bruxelles, reputato per la sua expertise specialistica in tutte le aree del diritto della proprietà industriale e intellettuale, dei media e dell’intrattenimento, delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, della protezione dei dati e del diritto commerciale, con focus sia nella contrattualistica che nel contenzioso.

Nel 2020, ATurquoise si è fuso con UGGC Avocats, studio legale leader in Francia. Fondato nel 1993, UGGC Avocats è uno studio indipendente di diritto francese multidisciplinare, riconosciuto per la sua expertise nei più diversi settori di diritto, inclusi i settori del diritto pubblico, commerciale e societario, fallimentare, del lavoro e tributario. In Europa, UGGC Avocats ha le proprie sedi principali a Parigi e Bruxelles.

Maggiori informazioni su UGGC Avocats (fusosi con ATurquoise) sono disponibili ai seguenti link
Anne-Marie Pecoraro /
UGGC Avocats
© Cosmo Legal Group 2020