ELENA MATERIA

avvocato
T
+39 06 3222912
Elena Materia ha maturato una vasta esperienza in tutte le principali aree del diritto del lavoro, delle relazioni industriali e della previdenza sociale, nell’ambito sia del contenzioso che della consulenza stragiudiziale, fornendo assistenza a favore di gruppi industriali, commerciali e finanziari sia italiani che stranieri, nonché a favore del personale. Ha inoltre acquisito una particolare specializzazione nel settore dei rapporti di agenzia e distribuzione commerciali, inclusa la gestione del relativo contenzioso, nonché nello svolgimento e coordinamento di attività di due diligence connesse a operazioni di acquisizione, vendita e fusione.

Prima di fare ingresso in CFS Legal nel 2013, Elena ha lavorato per un primario studio internazionale specializzato in diritto del lavoro presso la sede di Roma (1995-2013). Nel 2020 è entrata in Cosmo Legal Group.

Elena si è formata in Italia, laureandosi in giurisprudenza maxima cum laude presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma. È autrice di numerose pubblicazioni in materia di diritto del lavoro per riviste legali specializzate.

Elena parla italiano e inglese ed è iscritta all’Ordine degli avvocati di Roma.
P. IVA n. IT09921400587

Approfondimenti

Contatti

© Cosmo Legal Group 2020