ITA
ENG

GIUSTINA JAEGER

avvocato fondatore
T
+39 02 59900698
Giustina Jaeger è avvocato esperto di diritto commerciale e societario. Ha perfezionato la propria esperienza all’interno del proprio studio, unendo al solido background accademico la competenza dell’attività di consulenza e assistenza legale, sia in ambito stragiudiziale che sul piano del contenzioso.

Giustina è entrata in M&R Europe nel 2012 e ha cofondato Cosmo Legal Group nel 2020. Assiste clienti italiani e stranieri nella negoziazione di accordi di compravendita, cessione e affitto di azienda, appalti di opere e servizi, lettere di intenti. Offre consulenza a società, dall’atto costitutivo agli assetti di governance, riorganizzazioni infragruppo e cura delle compagini societarie. Presta assistenza qualificata in controversie sia giudiziali che arbitrali, anche derivanti da contratti commerciali e relative a responsabilità extracontrattuale. Nel corso degli anni, Giustina ha affinato la propria competenza nei settori del lusso, della moda, del design, nonché delle energie rinnovabili.

Giustina ha completato la propria formazione in Italia, laureandosi maxima cum laude presso l’Università degli Studi di Milano e svolgendo due stage in materia di analisi di bilancio presso CONSOB ed Eptaconsors S.p.A. Giustina è stata cultore della materia presso la cattedra di diritto privato dell’Università degli Studi di Milano, sviluppando il proprio interesse per lo studio scientifico delle analisi economiche del diritto.

Giustina parla italiano, inglese e francese ed è iscritta e membro di:
P. IVA n. IT11460620153

Approfondimenti

Contatti

© Cosmo Legal Group 2020