NORMAN REGIS

avvocato fondatore
T
+39 02 59900698
Norman Regis è avvocato civilista esperto, specializzato nella risoluzione di crisi d’impresa, nel diritto concorsuale e nel diritto societario.

Norman è stato cofondatore, nel 2016, di RR Legal Roda – Regis Avvocati Associati e ha cofondato Cosmo Legal Group nel 2020. Assiste regolarmente clienti italiani e stranieri in procedure di insolvenza e operazioni di ristrutturazione, anche attraverso gli strumenti del concordato preventivo, degli accordi di ristrutturazione, dei piani attestati e il compimento di operazioni straordinarie, quali acquisto, vendita, affitto di aziende e/o rami d’azienda. Norman ha una consolidata esperienza nel settore delle acquisizioni di asset da imprese in crisi o in fallimento, anche mediante lo strumento del concordato fallimentare. Riceve incarichi da curatori fallimentari, nonché da amministratori e organi di controllo con riferimento alla difesa nell’ambito delle azioni sociali di responsabilità. Ha una vasta esperienza nel contenzioso giudiziale e arbitrale in ambito civile. La sua attività di assistenza e consulenza in ambito non contenzioso si rivolge specificamente alle imprese operanti in ambito industriale e nel settore della revisione dei conti.

Norman ha ricevuto la propria educazione tra Italia e Francia, si è laureato maxima cum laude in giurisprudenza in Italia, presso l’Università degli Studi di Milano, e ha studiato presso la Faculté Paris Saint-Maur a Parigi. È autore di pubblicazioni in materia concorsuale in riviste specializzate.

Norman parla Italiano, francese e inglese ed è iscritto e membro di:
P. IVA n. IT09521210964

Approfondimenti

Contatti

© Cosmo Legal Group 2020